Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
LA PREPARAZIONE DELLA HERMAEA OLBIA A OLLOLAI
03 agosto 2020 alle 16:08:00 IT - OLLOLAI 2020

 



LA SQUADRA DI SERIE A di PALLAVOLO FEMMINILE E' ARRIVATA A OLLOLAI PER SOSTENERE LA PREPARAZIONE DAL 3 AGOSTO AL 29 AGOSTO -

Si rinnova l’accordo tra il sodalizio olbiese e il Comune di Ollolai, che ospiterà le ragazze di Giandomenico per quasi tutto il mese di agosto Anche quest’anno sarà un tuffo nel cuore più autentico della Sardegna a inaugurare la stagione della Geovillage Hermaea Olbia.

Dal 3 al 29 agosto, infatti, la squadra di Emiliano Giandomenico affronterà il ritiro precampionato in quel di Ollolai, a 30 chilometri da Nuoro, dove già era nato l’ultimo, entusiasmante, campionato di A2.

A quasi mille metri di altitudine, sulle pendici del monte Santu Basili, le biancoblù avranno modo di allenarsi immerse in un’oasi di pace e serenità, potendo inoltre contare su strutture sportive di buonissimo livello.

Per la squadra biancoblù sarà un’ottima opportunità mettere a punto la condizione atletica e gli schemi in vista dell’esordio in gara ufficiale, previsto per il 20 settembre. Negli oltre 25 giorni di ritiro barbaricino.

Barazza e compagne faranno tappa anche in altri Comuni del circondario di Ollolai per delle sessioni di sala pesi. Gli allenamenti, che si terranno nel Palasport di via Palai, inaugurato solo pochi anni fa, saranno spesso aperti al pubblico, in modo da dare a tutti gli appassionati locali la possibilità di respirare da vicino l’aria del volley di Serie A.

 

 

VOLLEY, OLLOLAI ''RIABBRACCIA'' L'HERMAEA OLBIA: «ACCOLTE COME FIGLIE»

Condividi articolo con:
Letto : 487 | Torna indietro