Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
CONVENZIONE TRA IL TRIBUNALE DI NUORO e COMUNE DI OLLOLAI
08 agosto 2017 alle 15:52:00 IT - OLLOLAI 2017

 



LA CONVENZIONE TRA IL TRIBUNALE DI NUORO e IL COMUNE DI OLLOLAI La convenzione ha per oggetto l'attività non retribuita a favore della collettività, presso il Comune e presso Enti, Società e Organizzazioni di assistenza Sociale e di volontariato di cui alla premessa.

 

 

CONVENZIONE TRA IL TRIBUNALE DI NUORO e IL COMUNE DI OLLOLAI  

TRA

Il Tribunale di NUORO C.F. 93000810916 che interviene al presente atto nella persona del Doti. Vincenzo Amato, Presidente del tribunale di NUORO con sede in Via Leonardo Da Vinci n.17, su delega del Ministro della Giustizia,

E

Il Comune di Ollolai, C.F/P IVA 00601080914 che interviene al presente atto, nella persona di EFISIO ARBAU, nato a NUORO il 18/11/1974 e residente a OLLOLAI in VIA MAREDDU n.17, in qualità di SINDACO PRO TEMPORE............

LE PARTI CONVENGONO E STIPULANO QUANTO SEGUE

Articolo 1 Oggetto della convenzione

1. La presente convenzione ha per oggetto l'attività non retribuita a favore della collettività, presso il Comune e presso Enti, Società e Organizzazioni di assistenza Sociale e di volontariato di cui alla premessa.

Articolo 2 Attività da svolgere

1. Per i fini di cui alla presente convenzione il COMUNE DI OLLOLAI si impegna ad accogliere presso le proprie strutture, o servizi da lui gestiti direttamente, persone per lo svolgimento di attività non retribuita in favore della collettività per il periodo temporale di cui alla presente convenzione.

2. il COMUNE DI OLLOLAI individua, in via esemplificativa, le seguenti prestazioni di pubblica utilità che possono essere svolte presso le proprie strutture, riservandosi di valutare eventuali specifiche professionalità dell'indagato, imputato, condannato:

1) CUSTODIA IMMOBILI COMUNALI

2) PICCOLE ATIIVITA' DI MANUTENZIONE E CURA DEL VERDE PUBBLICO

3) ATIIVITA' DI COLLABORAZIONE DURANTE MANIFESTAZIONI E/O EVENTI PUBBLICI

 

Articolo 3. Le attività di cui ai punti precedenti verranno svolte presso le strutture o aree/zone facenti capo al COMUNE DI OLLOLAI.

 

LEGGI E SCARICA TUTTA LA CONVENZIONE TRA IL TRIBUNALE DI NUORO e IL COMUNE DI OLLOLAI

 

 

 

 

Condividi articolo con:
Letto : 4051 | Torna indietro