Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
SERVIZIO NAVETTA OLLOLAI - DESTINAZIONE “LA CALETTA” DI SINISCOLA
27 giugno 2018 alle 15:51:00 IT - OLLOLAI 2018

 



 AVVISO PUBBLICO

(Albo pretorio nr. 85 del 27/06/2018)

SERVIZIO NAVETTA OLLOLAI - DESTINAZIONE “LA CALETTA” DI SINISCOLA

L’ Amministrazione Comunale per l’estate 2018 organizza il servizio navetta (posti disponibili nr. 55) per accompagnare i cittadini di Ollolai al mare.

Il costo del biglietto per giornata, andata e ritorno è di € 5.00 (cinque) per i partecipanti di età pari e/o superiore ai 14 anni; di € 1.00 (uno) per i partecipanti di età pari e/o inferiore ai 13 anni.

Il costo del biglietto non è rimborsabile se il Servizio non è stato fruito per motivi non addebitabili al Comune.

Tutti gli interessati dovranno presentare apposita DOMANDA (Vedi Modulistica In fondo alla pagina), disponibile sul sito internet www.comune.ollolai.nu.it e presso l’ufficio turistico Pro-Loco, Sede “Museo Iscraria” piazza Marconi,

NEI GIORNI dal Martedì al Sabato ORARI: mattina 10.00/13.00 e pomeriggio 16.00/19.00.

Non sarà consentito prenotare più di un viaggio per volta in quanto la modalità sarà la seguente: TURNAZIONE SETTIMANALE DEI PARTECIPANTI, ossia se una persona ha già usufruito del viaggio del 04/07/2018 per il viaggio successivo, previsto per l’08/07/2018, verrà inserito in elenco partecipanti solo dopo aver inserito tutti coloro i quali non abbiano usufruito del viaggio precedente. Sarà cura della persona in lista d’attesa contattare l’ufficio prenotazioni per sapere se c’è disponibilità di posti e regolarizzare il pagamento.

Non è consentito ai partecipanti, che debbano rinunciare al viaggio, cedere il proprio posto a terzi. Sarà cura dell’ufficio prenotazione inserire i partecipanti in lista d’attesa.

Tutti coloro che non hanno presentato domanda, potranno usufruire ugualmente del servizio, a condizione che vi siano ancora posti disponibili. Il biglietto, in tal caso, verrà pagato al momento della partenza al referente della giornata.

Tutti coloro che hanno presentato domanda, e che per qualsivoglia motivo non si presentano senza avvisare perderanno il diritto di prenotarsi per le giornate successive, ma manterranno sempre la possibilità di usufruire del servizio a condizione che vi siano ancora posti disponibili.

I minori di 14 anni non ancora compiuti, devono essere accompagnati da un maggiorenne, e nel caso in cui il maggiore non sia un genitore o chi ne fa le veci, alla domanda di partecipazione, deve essere allegata l’autorizzazione firmata da uno dei sopracitati, indicando nella medesima gli estremi del maggiorenne che accompagna.

Per i minori compresi tra i 14 compiuti e i 18 anni non ancora compiuti, alla domanda di partecipazione, deve essere allegata l’ autorizzazione firmata da uno dei genitori o da chi ne fa le veci.

Si stabilisce inoltre che tutto quanto previsto dal presente AVVISO è esteso anche ai nuclei familiari dei cittadini olandesi domiciliati in questo periodo presso il Comune.

SCARICA AVVISO SERVIZIO NAVETTA

- SCARICA MODULO DI DOMANDA 14_18 anni

- SCARICA MODULO FAMIGLIE

- SCARICA MAGGIORENNI

- SCARICA MODULO DI DOMANDA minori di 14 anni acc 

Condividi articolo con:
Letto : 1388 | Torna indietro