Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
AVVISO PUBBLICO Somministrazione di alimenti e bevande
09 agosto 2021 alle 18:57:00 IT - OLLOLAI 2021

 



AVVISO PUBBLICO

TERMINI IN SCADENZA

Si ricorda agli interessati (soggetti non imprenditoriali quali associazioni senza scopo di lucro e soggetti imprenditoriali quali soggetti abilitati in via permanente all’attività’ di somministrazione di alimenti e bevande), che il 12 AGOSTO 2021 scade il termine ultimo per presentare istanza di rilascio dell’autorizzazione temporanea all’occupazione di suolo pubblico, per l’esercizio dell’attività’ di somministrazione temporanea di alimenti e bevande, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Bartolomeo.

L’istanza, da presentarsi solo ed esclusivamente dal 1 al 12 agosto ed utilizzando il modello approvato dall’amministrazione, deve pervenire da:

a) soggetti non imprenditoriali (associazioni senza scopo di lucro, pro-loco) - istanza a firma del presidente dell’associazione;

b) soggetti imprenditoriali (soggetti abilitati in via permanente all’attività’ di somministrazione di alimenti e bevande) - istanza a firma del titolare del titolo abilitativo permanente alla somministrazione.

I criteri di assegnazione degli spazi pubblici - costituiti dalle tradizionali “barraccas” - in occasione dei festeggiamenti in onore di San Bartolomeo, sono stati adottati con delibera G.M. n.43 del 29/07/2019.

I Criteri e la Modulistica sono consultabili e scaricabili sul sito istituzionale del comune di Ollolai all’interno del Banner Manifestazioni e Hobbisti.

Ollolai 09/08/2021

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

F.to Davide Soro

 

Condividi articolo con:
Letto : 486 | Torna indietro