Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
CALENDARIO PROVA D’ESAME Concorso pubblico n. 1 posto Agente Polizia Locale
08 maggio 2021 alle 12:40:00 IT - OLLOLAI 2021

 



CALENDARIO PROVA D’ESAME

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale, a tempo indeterminato, cat. Giuridica C, Posizione Economica C1 del CCNL comparto regioni ed autonomie locali, regime orario di Tempo parziale (12 ore settimanali), da destinare al Servizio Tecnico del Comune di Ollolai - CALENDARIO PROVA D’ESAME

 

Il PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

RENDE NOTO

1) Che con determinazione del responsabile del servizio n. 129 del 04/05/2021 è stato rettificato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a parziale (12 ore) ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore di vigilanza”, in particolare l’Art 35 del regolamento in recepimento dell'art. 10 del D.L. 44- 2021/(misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da covid-19, in materia divaccinazioni anti sars-cov-2, di giustizia e di concorsi pubblici), prevedendo:

 lo svolgimento di una sola prova scritta a contenuto teorico/pratico (in luogo delle due prove scritte previste dal bando) e di una prova orale;

2) Che la PROVA SCRITTA verrà effettuata con la soluzione di n. 30 quesiti a risposta multipla (tre

risposte predeterminate di cui una sola esatta), con la seguente attribuzione di punteggio: + 1 per ogni risposta esatta; nessun punteggio per ogni risposta errata o multipla; nessun punteggio in caso di mancata risposta; La prova si intenderà superata con una valutazione di almeno 21/30.

3) che LA PROVA SCRITTA relativa al concorso, si svolgerà a OLLOLAI, presso la palestra della scuola elementare, in via E. D’Arborea, fronte civico 62, nel seguente giorno e orario:

venerdì 28 MAGGIO 2021 alle ore 9:30

Coloro che dalla determinazione del Responsabile del Servizio n. 354 del 18.11.2020, risultano ammessi al concorso, sono invitati a presentarsi, con idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, nel giorno, nell’ora e nel luogo sopraindicato, con l’avvertenza che la mancata presentazione, anche se dipendente da causa di forza maggiore, equivarrà a rinuncia al concorso.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti dei candidati ammessi a partecipare alla selezione pubblica in oggetto.

L’amministrazione non è tenuta pertanto a procedere ad alcuna notifica individuale ai partecipanti, come previsto dall’art. 12 del Bando di Concorso.

Si avvisa inoltre che, al fine di rispettare le disposizioni normative relative al contenimento dell’emergenza epidemiologica in essere, i candidati dovranno prendere visione dell’allegata INFORMATIVA PREVENTIVA, da rispettare obbligatoriamente in ogni suo punto.

Ollolai, lì 08/05/2021

Il PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

 

Dott.ssa Maria Loddo

 

ALLEGATI:

  • INFORMAZIONE PREVENTIVA AI CANDIDATI Applicazione della regolamentazione di dettaglio delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID‐19 nello svolgimento dei concorsi pubblici 

Condividi articolo con:
Letto : 806 | Torna indietro