Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
AVVISO DIGA CUCCHINADORZA
27 maggio 2021 alle 19:18:00 IT - OLLOLAI 2021

 



AVVISO Enel Green Power Italia -

Diga Cucchinadorza: rilasci conseguenti a manovre di prova delle paratoie di superficie

- SCARICA AVVISO -.

Facciamo seguito alla nostra comunicazione Prot. N. 23124817 del 18/02/2021 avente ad oggetto “Diga di CUCCHINADORZA Gestione dell’invaso per lavori di manutenzione”, per informarvi che i suddetti lavori di manutenzione sulle 3 (tre) paratoie dello scarico di superficie della diga di Cucchinadorza termineranno entro il 2 Giugno p.v.

A partire da detta data e per i 17 giorni successivi (dalle h8 del 2 Giugno alle h20 dell’18 Giugno 2021), al fine di verificare il corretto funzionamento delle paratoie, procederemo ad una prima fase di prove con manovre di apertura e chiusura delle stesse sotto battente e pertanto con rilasci a valle fino a 70mc/s, che saranno eseguiti comunque gradualmente, nel rispetto di quanto previsto dal FCEM e dal DPC. In considerazione del periodo dell’anno in cui solitamente non sono previsti rilasci,

Vi invitiamo a dare massima diffusione della notizia delle operazioni di cui sopra alla collettività.

Contestualmente, invieremo agli Enti competenti la comunicazione di manovre volontarie degli organi di scarico, così come prevista dal Documento di Protezione Civile.

Distinti saluti

ANTONIO ASTOLFI Il Responsabile

Condividi articolo con:
Letto : 412 | Torna indietro