Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Unione Barbagia: «Liberate Rossella»
05 marzo 2012 alle 11:25:22


LODINE. L'Unione dei comuni Barbagia aderisce alla campagna di sensibilizzazione per la liberazione di Rossella Urru e dei suoi colleghi spagnoli Enric Gonyalons e Ainhoa Fernandez.

Lo hanno deciso gli otto sindaci che fanno parte dell'associazione nell'assemblea che si è tenuta il 27 febbraio. La decisone è di esporre sulla facciata dei municipi (Lodine, sede dell'Unione e dei paesi di Gavoi, Ollolai, Olzai, Oniferi, Ovodda, Sarule e Tiana) uno striscione con l'immagine di Rossella e la scritta «Liberate Rossella Urru».  Sono passati ormai più di quattro mesi e nonostante la Farnesina si sia attivata per la liberazione dei tre giovani la situazione si è rilevata difficile in un contesto politico problematico.

Inoltre da settimane non si hanno più notizie di Rossella e per interrompere il lungo silenzio sono da qualche giorno intervenuti i social networks e bloggers che hanno aperto una vera e propria campagna nazionale di informazione e sensibilizzazione sul sequestro di Rossella. (g.m.s.)

<_div style="text-align: justify; display: none" id="adv-middle" jquery1330943094484="459">

<_div class="date">2 marzo 2012 <_div class="clear"> 
Condividi articolo con: