Delibere Giunta Delibere Consiglio Bandi di Gara Avvisi Pubblici Albo Pretorio Amministrazione Trasparente
Soro confermato presidente della Pro loco
03 maggio 2011 alle 07:30:05


L’associazione conta circa duecento iscritti e annuncia i programmi del 2011

Pier Paolo Soro è stato confermato alla presidenza della Pro loco di Ollolai anche per il prossimo quadriennio. Le votazioni si sono svolte il 16 aprile e vi hanno preso parte 127 soci su 197 tesserati. Ben 102 voti sono andati a Pier Paolo Soro, quasi un plebiscito, in base al quale l’assemblea degli eletti (ben 17) lo hanno riconfermato, all’unanimità, ancora presidente.
Nella stessa seduta è stato costituito il nuovo direttivo composto da Marco Dalia, vice - presidente, Sara Sedda, segretaria, Tonino Peddone, cassiere e dai consiglieri: Efrem Arbau, Emilio Bussu, Paolo Cottu, Giovanni Lostia, Antonella Zedde e Marco Zedde. E il nuovo organismo si è messo subito all’opera. A partire da oggi, martedì 17, infatti, collabora per la organizzazione della Festa dell’Albero, nella quale i ragazzi delle scuole metteranno a dimora circa 200 nuove piante nel parco dell’Orto Botanico.
«Abbiamo già deciso - conferma Pier Paolo Soro - di confermare le manifestazioni esistenti e di proporne delle nuove. Da maggio a luglio la Pro Loco organizzerà un corso per ragazzi che vogliano imparare a cantare e alla fine del corso, il 9 luglio, si esibiranno con il 1º Festival dei Ragazzi “Canto anch’io». Si stanno predisponendo anche le bozze per l’Estate di Ospitone 2011 che comprenderà 30 manifestazioni che animeranno l’estate ollolaese, appunto. L’evento clou sarà il 10º Palio degli Asinelli, che si svolgerà il 16 luglio nella centralissima Piazza Marconi.
Come dire che il nuovo direttivo è già all’opera sin dal primo giorno della sua elezione.
fonte nuovasardegna.it
 

Condividi articolo con: